Check-ME

La tecnologia dell’informazione consente  alle persone e alle imprese l’accesso a nuovi scenari. Si stanno aprendo insospettabili e nuove opportunità di business sempre più orientate alla semplicità d’uso.  Dispositivi mobili (smartphone e tablet), sempre più performanti e facili da usare, permettono di monitorare e controllare attività di ogni tipo, spesso svolte in luoghi diversi, anche distanti geograficamente. L’acquisizione di informazioni di processo o funzionalità sono ormai a disposizione delle diverse figure interessate (pro
prietà, gestori, fornitori di servizi, ecc.). Questi flussi informativi sono funzionali al miglioramento continuo, alla velocizzazione delle procedure, alla riduzione degli sprechi. In poche parole più efficacia e maggior efficienza a portata di mano e a costi accessibili. Queste tecnologie oltre ad essere semplici e accessibili a tutti devono garantire che l’investimento abbia un ciclo di vita che duri nel tempo, sia espandibile con lo sviluppo del business e sia aperto ad implementazioni future.
La tecnologia è al servizio degli utenti ed è fruibile con la massima semplicità possibile.
CHeckME™ è la soluzione che riesce a coniugare tutte queste esigenze in uno modello di servizio integrato. In questa scheda cerchiamo di spiegare come tutto ciò sia possibile.
 

Ulteriori informazioni:

https://ch-eck.me/it/

Per contatto:

check-me [at] sicurtech.ch